Pasticceria Paradiso - Rapallo








































Pasticceria Paradiso
Via della Liberta', 57
Rapallo - GE

Tel. 0185.1770058































Gentili, affabili e simpatici Carlo e Simona tre anni fa hanno deciso di intraprendere questa avventura, aprendo insieme un Bar Pasticceria in una delle vie principali della Citta'.

Il locale e' carino e accogliente, ma quel che ci piace di piu' sono i dolci preparati con competenza e passione tutti i giorni da Carlo, mentre la moglie Simona sta al banco a servire i clienti sempre con il sorriso e con i suoi modi gentili.






























La scelta e' ampia.

Qui si spazia dai Classici Pasticcini ... Bigne', Cannoncini, ottime Pastafrolle con Frutta Fresca e Crema Pasticcera, Baba', Funghetti, Tartufi, Dolci al Cioccolato, alla Mandorla, al Caffe', ai Biscotti di Pasta Frolla dalle varie Forme (il Cavallo, l'Orsacchiotto, il Delfino) per la gioia dei piu' piccoli, per passare ai Baci di Dama, i Baci di Rapallo, le Margheritine (Biscotti tipo Canestrelli), Lingue di Gatto anche con Cioccolato, Tortine alla Marmellata ... ai Frutti di Bosco ... Pralineria, Cioccolatini fatti a Mano ... insomma ... c'e' proprio di tutto !

Non mancano poi le Brioches per la Colazione accompagnate da un buon Cappuccino, un Caffe' o un Te' e ... uno dei loro pezzi forti ... i Macaron (Macaron o Macaron Francesi, nome francese ma di derivazione dal dialetto italiano "maccarone") dolci a base di Meringhe Colorate fatte con una base di albume d'uovofarina di mandorle ezucchero a velo di solito farciti con crema ganache' o marmellata.











Varia la scelta delle ottime Torte fatte anche su ordinazione e in base alle richieste per Feste, Cerimonie, Cresime, Comunioni e Battesimi ... ma anche per la Festa del Mamma e del Papa'  !

Pandori, Panettoni e Veneziane fatte in casa, anche su ordinazione !













Deliziosi Cioccolatini al Latte, Fondenti, al Cioccolato Bianco e con le Mandorle e Nocciole fatti a mano !







Nessun commento:

Posta un commento